DAY 307



DAY 307, originally uploaded by Stila_Rebel.

Oggi il mio maestro di karate ha pronunciato un discorso epico come la volpe che sono riuscita a fotografare…

“Io all’inizio pensavo ‘se qualcuno mi attaccasse, le prenderei sicuramente’, ma per tanto tempo l’ho pensato, fino alla cintura marrone eh
Poi più avanti, ho cominciato ad avere paura, perché nel caso qualcuno avesse fatto qualcosa ad un mio amico io non sapevo come avrei reagito e se fossi stato in grado di controllarmi, avevo paura di far male;
Poi da un certo punto in poi ho cominciato a pensare ‘quand’è che mi arrivano i ladri in casa, che mi alleno?’
Adesso penso che se qualcuno mi attaccasse…io scapperei.

Quindi non serve a niente quello che fate.”

One response to “DAY 307

Rispondi

