DAY 242



DAY 241, originally uploaded by Stila_Rebel.

Sayounara, sayounara, ressha wa hoshi wo surinukeru.

3 responses to “DAY 242

  • gico78

    Ciao Stila,non so se ricordi,ma tempo fa ti ho scritto una mail tramite il blog di Albino.
    Visto che anche io studiacchio giapponese,volevo chiederti se mi puoi consigliare qualche gruppo valido da ascoltare per migliorare un po’ il vocabolario.
    Conosco già gli X-Japan,ora anche i MUCC ^_^
    Mi piace principalmente il rock possibilmente duro,ma va bene qualsiasi cosa purchè il cantante canti in maniera comprensibile…
    Grazie!

    • Stila

      Ciao Glico, guarda io non ho una conoscenza vastissima del panorama musicale giapponese, la sto ancora sviluppando! Ti consiglierei i Maximum the Hormone che però quanto a comprensibilità dei testi lasciano a desiderare…poi se non ti fa schifo lo ska potresti ascoltare i Kemuri che sono carini…e magari prova un paio di canzoni degli Orange Range, a me piacciono molto “Hysteric taxi” e “asterisk”. Ci sono altri gruppi ma al momento non me ne viene in mente nessuno…

Rispondi

