DAY 153



DAY 153, originally uploaded by Stila_Rebel.

No further descriprion necessary.
Unbelievable すごい。

Grazie a tutte le voci che si sono unite alla mia nel cantare le canzoni.
Grazie a tutti i 40.000 corpi che mi hanno spaccato le ossa.
Grazie a quelli che ci sono andati con me.
Grazie a tutti quelli che ho trovato lì.
Grazie a tutti quelli che mi hanno ceduto il posto nella fila per i bagni.
Grazie ai System.

One response to “DAY 153

Rispondi

