DAY 26

DAY 26, originally uploaded by Stila_Rebel.

[7th -and last- photo for the weekly theme “a week in the glass ball”] Learning contact juggling!
Questa foto apparentemente innocente nasconde una sfiorata tragedia.
Scena: io in terrazza munita di fotocamera, posiziono il treppiedi, faccio qualche scatto per impostare, non sono soddisfatta dell’angolazione. Allora appoggio un attimo la pallina sul barbecue, appoggio la mia sciarpa davanti per non farla rotolare giù e inizio a smanettare per alzare il treppiedi. Alla fine raggiungo l’angolazione desiderata, mi giro per prendere la pallina e noto  un sottile filo di fumo alzarsi dalla mia sciarpa. La pallina che aveva fatto effetto lente d’ingrandimento. La fisso immobile per circa 5 secondi, poi la prendo e inizio a sbatterla in giro per spegnerla. Quando è spenta scoppio a ridere, riprendo la pallina e faccio la foto di cui sopra.
Cioè, o rischio l’ibernamento o sfioro l’incendio…na roba normale mai io, eh?

Lady CANON Powershot SX20 IS
Shutter speed 1/500
ISO 80
F2.8
Rispondi

