DAY 13

 

DAY 13, originally uploaded by Stila_Rebel.

Fine 2010:
“Ho voglia di ostello, di couchsurfing, di sconosciuti. Ho voglia di condividere pezzi della mia vita con qualcuno che non sa niente di me. Ho bisogno della sensazione di essere sola al mondo, perché ora sono circondata da gente che devo guardare attraverso un vetro.
Essere sola al mondo ti dà il tempo di pensare, senza preoccuparti di avere qualcuno vicino. Ti fa dimenticare che c’è qualcuno di lontano. Adoro quella sensazione di essere nelle mani di perfetti sconosciuti, quel senso di complicità che si sviluppa con chi è nella tua stessa situazione, anche se non ci si è mai incontrati prima.
L’intimità che si crea tra te e la città.
Dopo la notte, la città è sempre stupenda. Ricordo tutte le volte che ho visto una città alle 5 di mattina, è speciale. C’è una luce che in realtà non illumina, un grigio surreale, a Londra come a Tokyo come a Padova.
Intimità perché sembra che in quel momento la città sia lì solo per te, perché tu sei rimasta sveglia mentre tutti gli altri dormono per tenerle compagnia, per guardarla senza l’inquinamento delle impressioni degli altri.
Prima che comincino i rumori, gli odori e la vita di ogni giorno c’è solo lei. Vuota e pura e carica delle avventure di una notte di tutti i suoi abitanti.”
..you want it, you got it.
Lady CANON Powershot SX20 IS
Shutter speed 10s
ISO 200
F7.1
2 responses to “DAY 13

Rispondi

